Ventiquattresima Conferenza internazionale EEEIC sull’ ambiente e l’ingegneria elettrica -17,18,19 Giugno 2024
Ventiquattresima edizione EEEIC Conferenza Internazionale sull’ambiente e l’ingegneria Elettrica
IEEE EEEIC è un forum internazionale per lo scambio di idee e informazioni sui sistemi energetici di oggi e del futuro.
La conferenza offre un’opportunità unica per l’industria di interagire direttamente con i ricercatori universitari, i produttori e i distributori di apparecchiature energetiche e di discutere un’ampia varietà di argomenti relativi ai sistemi energetici e alle questioni ambientali.
La conferenza è tecnicamente e finanziariamente sponsorizzata e organizzata dalla Sezione IEEE Italia.
Lo scopo della conferenza è quello di promuovere un forum in cui ricercatori e ingegneri che si occupano di sistemi di energia elettrica possano scambiare le loro esperienze e presentare le soluzioni trovate per i problemi attuali e futuri. La conferenza offre a importanti esponenti del mondo accademico e industriale di tutto il mondo un forum di discussione sul futuro dell’energia elettrica e sulle questioni ambientali e rappresenta una base per identificare le direzioni per il proseguimento della ricerca.
La conferenza è tecnicamente co-sponsorizzata da IEEE dal 2008. I lavori accettati e quelli presentati oralmente sono inviati a IEEE Xplore e saranno inoltre sottoposti all’indicizzazione tramite INSPEC®, l’indice di informazioni ingegneristiche dell’EI, COMPENDEX®, e gli atti scientifici e tecnici di ISI Thomson®, ISTP®/ISI proceedings. Gli atti della conferenza sono indicizzati da Scopus dal 2010 e da Web of Science (Thomson Reuters) dal 2013.
IEEE EEEIC 2024 è la 24a conferenza annuale, il che la rende uno dei più grandi e longevi eventi di networking professionale e formativo del suo genere in Europa.
La 24a edizione si terrà a Roma, Italia – in modalità ibrida e presso la facoltà di ingegneria di ingegneria civile ed industriale dell’Università Sapienza di Roma.
Tutte le informazioni e il link per registrarsi alla pagina: https://www.eeeic.net/