IEEE pubblicherà 9 nuove Riviste
Nove nuove Riviste IEEE sono pianificate per l’inizio 2014:
IEEE Cloud Computing Magazine, una rivista trimestrale esplorerà le teorie e applicazioni relative al cloud computing includendo software, sicurezza, standards, backup e recupero di dati, interoperabilità e consumo di energia.
Un’altra trimestrale IEEE Transactions on Computational Social Systems, si focalizzerà su argomenti come il modeling, simulazione, analisi e comprensione di sistemi sociali da una prospettiva quantitativa e di calcolo.
I redattori della nuova rivistra trimestrale IEEE Transactions on Control of Network Systems pianificano di pubblicare la ricerca nella intersezione dei sistemi di controllo e la scienza del network. La rivista s’indirizzerà sull’analisi, il disegno e l’implementazione.
IEEE ha creato una partnership con l’Associazione Cinese di Automazione per pubblicare la trimestrale Journal of Automatica Sinica. Questa rivista coprirà argomenti relativi alla scienza di controllo e ingegneria includendo il controllo automatico, la teoria di sistemi, il riconoscimento del modello e i sistemi intelligenti.
La rivista IEEE Internet of Things Journal, sarà pubblicata sei volte all’anno, affronterà l’architettura di sistema, i protocolli di networking, i servizi e le applicazioni come anche le implicazioni sociali del IoT.
Gli articoli nella trimestrale IEEE Power Electronics Magazine esploreranno l’uso efficace delle componenti elettroniche , tecniche del disegno di circuito e gli strumenti analitici.
La rivista IEEE Transactions on Network Science and Engineering, sarà pubblicata due volte l’anno, affronterà la teoria e le applicazioni della scienza di network e le interconnessioni tra gli elementi in sistemi che danno forma ai network.
Life Sciences Letters, una rivista digitale open-access coprirà gli argomenti che includono la medicina personalizzata , l’ingegneria farmaceutica, la biologia sintetica e sistemica*.
E uno sguardo per la rivista open-access mensile IEEE Journal on Exploratory Solid-State Computational Devices and Circuits per evidenziare la ricerca multidisciplinare nei materiali di stato solido e i circuiti attraverso la teconologia standard CMOS per il nuovo calcolo energy-efficient.
Le nuove riviste saranno disponibili su IEEE Xplore Digital Library.